Bolletta

Trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Smarrimento bolletta

Se hai smarrito la tua bolletta o hai necessità di avere un duplicato della stessa, è possibile scaricarla dal Sito Internet accedendo allo sportello on line previa opportuna registrazione (presto questa funzionalità verrà anche rilasciata agli Utenti Ex APS).

Puoi anche chiedere copia di una bolletta all’indirizzo di posta elettronica assistenza.web@amapspa.it allegando copia del documento di riconoscimento dell’intestatario del contratto di fornitura idrica e indicando il relativo Codice Cliente e il Codice Servizio.

La bolletta può essere pagata, conoscendo l’importo, anche con:

  • bollettino di conto corrente postale intestando il pagamento ad AMAP S.p.A. – c/c postale N° 13661905

Ricordati di specificare, nella causale di versamento, il Codice di Cliente, il Codice Contratto, il numero e la data della bolletta che stai pagando.

Se vuoi pagare più bollette contemporaneamente, puoi utilizzare un unico bollettino postale indicando, nella causale di versamento, il Codice Cliente, il Codice Contratto ed i numeri delle bollette (senza la data delle stesse, in caso di mancanza di spazio).

Made with heart by DRTADV