Avviso agli utenti del Comune di Cefalù
AMAP spa informa che i primi cicli di fatturazione relativi all’emissione delle bollette delle utenze ricadenti nel Comune di Cefalù si sono conclusi con il recapito delle relative bollette.
In considerazione delle modalità adottate per il ripristino del database utenza, l’assenza di ricezione di alcuna bolletta potrebbe indicare la totale assenza di informazioni a sistema, l’inesattezza delle stesse e/o l’inesistenza del punto di fornitura da gestire.
Al fine di evitare possibili spiacevoli disservizi, si invitano pertanto gli utenti ancora non in possesso delle bollette relative all’erogato servizio idrico integrato, a farsi parte attiva comunicando appunto la mancata ricezione recandosi presso i nostri Sportelli dislocati sul territorio o tramite Call Center (800/915333) o con mail (assistenza.web@amapsap.it o clienti.amapspa@pec.it), fornendo tutti i dati utili per identificare la fornitura (indirizzo ubicazione contatore, matricola e lettura del contatore, oltre ai propri recapiti) e producendo l’allegato Modulo insieme al proprio documento di riconoscimento ed al codice fiscale. Nel caso di invio della comunicazione tramite posta elettronica, nel campo OGGETTO dovrà essere chiaramente indicato “REGOLARIZZAZIONE UTENZA CEFALÙ”