Avviso agli utenti del Comune di Termini Imerese
L’AMAP S.p.A. informa che – completate le preliminari attività di configurazione dei sistemi informatici – è possibile anche per gli utenti del Comune di Termini Imerese, richiedere la stipula di nuovi contratti di fornitura idrica seguendo le procedure in atto già operative per tutti gli altri Comuni sinora gestiti.
Gli utenti potranno pertanto inoltrare le richieste di stipula di contratti di fornitura tramite i consueti canali già operativi (numero verde 800 915 333, sportelli decentrati sul territorio, sito Internet, etc … come in dettaglio specificato nella sezione Servizi all’utenza).
Per la segnalazione di eventuali disservizi tecnici, gli utenti potranno inoltre attivare le procedure già operative per gli altri Comuni sinora gestiti, contattando il Call Center societario al n. verde dedicato al servizio di Pronto Intervento 800 050911 come in dettaglio specificato nella sezione Segnalazioni.
Si precisa che eventuali richieste di volture/disdette/variazioni di contratti di fornitura idrica, potranno essere gestite dalla Società solamente al completamento delle attività di acquisizione dati attualmente in corso; seguiranno pertanto aggiornamenti.