COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

AVVISO AGLI UTENTI DI MARINEO

7 Ottobre 2016 - Segnalazioni e guasti -

DISSERVIZI SULL’EROGAZIONE IDRICA NEL COMUNE DI MARINEO.

L’Amap comunica che, a seguito del fermo dell’impianto di rilancio “Sorgente Stretto”, dovuto ad anomalie sulla fornitura elettrica di consegna del gestore, a partire da oggi, venerdì 07 ottobre e per i prossimi due giorni, è possibile il verificarsi di disservizi sull’erogazione idrica, relativa alle utenze del comune di Marineo, Detto guasto ha compromesso infatti, il regolare approvvigionamento ai serbatoi comunali di Marineo, con consequenziale disservizio di erogazione.
Già nella giornata odierna, AMAP ha avviato, interventi di manutenzione sul suddetto impianto di rilancio e sull’impianto di rilancio “Risalaimi”. La società, sta altresì procedendo alla riparazione sull’adduttore di alimentazione, del serbatoio Rocca.
A completamento di detti interventi, che si prevede vengano ultimati in giornata, si procederà al ripristino dell’intero sistema di approvvigionamento, ai serbatoi di Marineo.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333/ 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Made with heart by DRTADV