Baucina, Ciminna e Ventimiglia di Sicilia, possibili disservizi per un guasto alla condotta della Sogea
Un guasto verificatosi la scorsa notte sulla condotta di adduzione SOGEA, potrebbe determinare, oggi 18 settembre, disservizi nell’erogazione alle utenze di Baucina e Ventimiglia di Sicilia.
La società SOGEA ha già avviato le attività di esecuzione dell’intervento di riparazione ultimato il quale si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento ed accumulo idrico ai serbatoi comunali.
Una volta concluso il suddetto intervento, il personale AMAP darà inizio all’erogazione alle utenze di Ciminna che si protrarrà fino ad esaurimento delle risorse idriche accumulate al serbatoio comunale. Nonostante tale variazione del turno di erogazione, considerata la limitata disponibilità di risorsa idrica accumulabile al serbatoio, si potranno verificare disservizi nell’erogazione delle zone più marginali del centro urbano ad eccezione del distretto “Sant’Anania” per il quale si prevede una erogazione regolare.
Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine è previsto si normalizzi, salvo imprevisti, dalla mattinata di domani 19 settembre, secondo la vigente turnazione.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911