COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

BOLOGNETTA E MARINEO – DISSERVIZI EROGAZIONE IDRICA ALLE UTENZE PER INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA AL SOLLEVAMENTO RISALAIMI

21 Novembre 2022 - Segnalazioni e guasti -

Si comunica che a causa dell’interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti a servizio del sollevamento Risalaimi, programmata dal gestore del servizio elettrico per lavori di manutenzione ai propri impianti, nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 novembre 2022, si verificheranno disservizi nell’erogazione alle utenze cittadine di Bolognetta e Marineo a causa della riduzione dei volumi idrici accumulati ai rispettivi serbatoi comunali.

Riattivata la fornitura di energia elettrica da parte del gestore del servizio elettrico, si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento dal sollevamento Risalaimi ai serbatoi comunali.

Il servizio di erogazione idrica alle utenze coinvolte è previsto si regolarizzi, a meno di problematiche rilevate in corso d’opera, dalla giornata di venerdì 25 novembre 2022 secondo la vigente turnazione.

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

Made with heart by DRTADV