COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI UTENTI PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE

14 Novembre 2022 - Comunicazioni - In Evidenza -

Gentile Utente,
La informiamo che Amap sta per cessare il rapporto con la Banca UNICREDIT. Pertanto dal prossimo mese di dicembre non sarà più possibile effettuare bonifici per il pagamento delle bollette su queste coordinate bancarie.

Per gli utenti che non abbiano ancora attivato il pagamento diretto tramite addebito nel conto corrente bancario o postale (cosiddetto RID) sarà necessario, al fine di pagare le bollette o le rate, utilizzare il ESCLUSIVAMENTE il circuito PagoPA che permette la registrazione del pagamento in modo certo ed immediato nei nostri sistemi aziendali.
Ogni altro metodo di pagamento (ad. es. bollettini postali in bianco, bonifici su altri conti aziendali) non consente la riconciliazione automatica e immediata dei pagamenti ed è pertanto assolutamente sconsigliato.

Per ogni altra informazione si rimanda alla sezione informativa della bolletta “Pagamento delle Fatture” oppure al nostro sito web www.amapspa.it alla sezione “Bolletta/Come pagare la bolletta” o infine contattando il numero verde 800 915 333.

AMAP S.p.A.

Made with heart by DRTADV