COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

Interruzione idrica nei comuni di Villabate, Ficarazzi, S.Flavia Bagheria e circuito Bandita – Favara. Inoltre parziale interruzione idrica a Marineo

6 Dicembre 2016 - Segnalazioni e guasti -

L’Amap informa che, dalle ore 8,30 di oggi  06/12/2016 e per 24 ore, verrà interrotto l’approvvigionamento idrico dell’invaso Rosamarina, così come richiesto dall’Assessorato Regionale Energie, Acque e Rifiuti a causa di interventi sull’adduttore omonimo. Pertanto questa Società è costretta ad interrompere l’erogazione idrica, nei comuni di Villabate, Ficarazzi, S. Flavia e Bagheria e circuito Bandita – Favara, per lo stesso arco temporale programmato.
A causa del fermo dell’adduttore, si potranno anche verificare disservizi nella fascia Pedemontana della città di Palermo, da Villagrazia a Borgo Nuovo. L’erogazione, salvo imprevisti, si normalizzerà nelle 24 ore successive.

Si comunica altresì che, per una interruzione di energia elettrica della centrale di sollevamento “Stretto” del comune di Marineo,  lo stesso sollevamento,  sarà disattivato  per circa due ore, apartire dalle ore 10,00 di oggi. 
Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 091/279111 (risponditore automatico) e/o il numero verde 800-915333/ 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

 

Made with heart by DRTADV