Manutenzione al Nuovo Scillato: ecco le zone che dal 14 aprile subiranno disservizi nell’erogazione idrica
AMAP comunica che per urgenti ed improrogabili lavori di manutenzione da eseguirsi sulla condotta Nuovo Scillato nel territorio comunale di Termini Imerese sarà costretta, già dalle ore 18.00 del pomeriggio di lunedì 14 aprile, a sospendere temporaneamente la consegna idropotabile ai Comuni di Casteldaccia, Santa Flavia, Bagheria, Ficarazzi, Villabate e al distretto Bandita-Favara-Galletti della Città di Palermo.
I lavori di manutenzione avranno inizio nella mattina di martedì 15 aprile, dopo aver completato il depressionamento e lo svuotamento della condotta nel tratto interessato dalle attività, e potranno protrarsi per l’intera giornata, salvo imprevisti in corso d’opera.
A lavori ultimati sarà rimesso in pressione l’adduttore e si riattiveranno le regolari consegne ai Comuni la cui completa normalizzazione avverrà nelle 24 ore successive.
A seguito della riattivazione dell’acquedotto si potranno verificare fenomeni transitori consistenti in lievi incrementi delle torbidità delle acque distribuite che tenderanno a normalizzarsi in breve tempo.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).