Servizi all’utenza

Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.

Disdetta contrattuale

La richiesta di cessazione di un contratto può essere presentata dall’intestatario o, in caso di decesso, dagli eredi mediante il modulo che può essere scaricato CLICCANDO QUI.

Lo stesso modulo dovrà essere inviato o consegnato con una delle seguenti modalità, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente:

Importante: al fine dell’evasione della richiesta, è indispensabile indicare nell’oggetto della mail/pec “RICHIESTA DISDETTA”.

La Società provvederà alla cessazione disponendo il ritiro del misuratore e l’eventuale rimozione dell’opera di presa; successivamente verrà emessa fattura di fine utenza, con addebito degli importi dovuti.

La disdetta di un servizio intestato ad un defunto può essere richiesta da uno degli eredi senza la necessità di produrre documento autorizzativo di terze parti (nulla osta): nel modulo infatti il richiedente ha la possibilità di popolare il campo “Erede legittimo in accordo con gli altri coeredi dell’intestatario (ove esistenti)”.

Il richiedente, qualora lo ritenga necessario, può anche produrre una dichiarazione da parte di terzi nell’apposito modulo per autodichiarazioni libere Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di notorietà.

Made with heart by DRTADV