Recupero crediti

Recupero crediti e morosità

Limitazione Sospensione Disattivazione

A seguito di riscontrata morosità la fornitura può essere limitata / sospesa / disattivata (in base alla defferente tipologia contrattuale) così come previsto dalla normativa in vigore disciplinata dalla Delibera ARERA 311/19 e s.m.i.
La fornitura può essere sospesa anche a seguito del mancato pagamento di una sola rata relativa ad piano di rateizzazione sottoscritto con la Società.
In caso di avvenuta limitazione o sospensione, l’utente potrà chiedere la riattivazione della fornitura inviando copia dei pagamenti effettuati a mezzo mail/pec con oggetto “RIATTIVAZIONE FORNITURA IDRICA COD. SERV. XXXX“ ai seguenti indirizzi: assistenza.web@amapspa.it, pec: clienti.amapspa@pec.it e, in c.p.c. a recuperocrediti@amapspa.it
La riattivazione sarà eseguita da nostro personale entro 2 giorni feriali dalla comunicazione dell’avvenuta regolarizzazione.
Gli eventuali indennizzi automatici definiti nella Tabella 6 – Allegato A – della delibera ARERA 655/2015/R/idr saranno erogati nei modi e tempi previsti dalla stessa.
Si ricorda che ogni eventuale manomissione dei sigilli apposti potrà essere perseguito a norma di legge oltre che prevedere immediata cessazione d’ufficio del contratto con aggravio di tempi e costi necessari per l’attivazione della nuova fornitura.

Made with heart by DRTADV