Segnalazioni

Segnalazioni

E’ possibile contattare AMAP per una segnalazione compilando il seguente form online.

Le segnalazioni di PRONTO INTERVENTO (fuoriuscita di acque copiose, ovvero lievi con pericolo di gelo; alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti; situazioni di pericolo derivanti da scavi tombini o chiusini) vengono gestite dalla Società solo a seguito di chiamata telefonica al numero verde dedicato 800/050911.

Non saranno pertanto gestite le eventuali segnalazioni inoltrate alla Società con altre modalità.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

 



Letta la seguente informativa, acconsento al trattamento dei dati


 


È possibile effettuare una segnalazione anche presentandola per iscritto:

  • Via lettera, intestata ad AMAP S.p.A. – Via Volturno, 2 – 90138 Palermo;
  • Via FAX al numero 091.279228;
  • Via PEC all’indirizzo amapspa@legalmail.it;

 

RECLAMO PER FATTURAZIONE ORDINARIO

Al fine, di semplificare la prassi di reclamo per fatturazione, AMAP S.p.A. mette a disposizione degli utenti un Modulo, da compilare e da trasmettere agli Uffici Commerciali:

Nel caso non venga utilizzato il modulo predisposto, l’utente può comunque inviare un reclamo per fatturazione, purché siano forniti i seguenti dati:

  • Nome e cognome dell’intestatario;
  • Indirizzo della fornitura;
  • Indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
  • Eventuale indirizzo telematico (telefono, cellulare, email, PEC);
  • Descrizione del motivo del reclamo/richiesta scritta;
  • Codice cliente (in alto a destra nella bolletta AMAP);
  • Codice Servizio (in alto a destra nella bolletta AMAP).

In assenza di questi elementi, necessari ad identificare l’utente, il reclamo per fatturazione non potrà essere preso in carico da AMAP S.p.A. e pertanto non sarà riscontrato.

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