San Mauro Castelverde, oggi e domani sospesa l’erogazione idrica
San Mauro Castelverde, oggi e domani sospesa l’erogazione idrica
Amap informa che oggi e domani (21 e 22 luglio) a San Mauro Castelverde non sarà espletato il servizio di erogazione idrica. Ciò a causa di un guasto verificatosi la scorsa notte all’impianto di sollevamento “San Cono”, che ha comportato l’interruzione del sistema di approvvigionamento e accumulo al serbatoio “Castello”.
AMAP ha già avviato la riparazione del guasto, al termine della quale si ripristinerà il regolare sistema di pompaggio e di approvvigionamento al suddetto serbatoio comunale.
Il servizio di erogazione idrica sarà riattivato, salvo imprevisti, nella mattinata di mercoledì 23 luglio, secondo la vigente turnazione e si regolarizzerà nelle 24 ore successive.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911