Avviso agli utenti di Alimena, Blufi, Bompietro, Montemaggiore Belsito e San Mauro Castelverde
L’AMAP comunica agli utenti dei Comuni di Alimena, Blufi, Bompietro, Montemaggiore Belsito e San Mauro Castelverde, che stanno per essere recapitate i duplicati delle fatture emesse nel mese di novembre 2017 che per cause non imputabili a codesta Società non sono state recapitate.
Si informa che:
- Qualora l’utente abbia provveduto ad effettuare il pagamento dell’importo, anche a seguito della ricezione della raccomandata di diffida e messa in mora, questa bolletta non dovrà essere pagata;
- Qualora non fosse ancora stato effettuato il pagamento dell’importo, l’utente potrà provvedere utilizzando il bollettino allegato al duplicato della fattura oppure seguire le modalità di pagamento descritte al seguente link.
AMAP non provvederà ad alcun addebito di penali né di interessi se il pagamento della presente bolletta avverrà entro e non oltre il 31/07/2018.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800915333 (esclusivamente da telefono fisso).