Servizi all’utenza

Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.

Nuovo allaccio idrico

La richiesta di un nuovo allaccio idrico può essere presentata dai proprietari dell’immobile, oppure dagli inquilini o da coloro che abbiano un valido titolo.

Si ricorda che per l’assistenza di tipo commerciale è attivo il numero verde gratuito 800.915333

In ogni caso, i moduli e la documentazione richiesta vanno presentati, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente (oltre eventuale documentazione richiesta nel modulo specifico), con una delle seguenti modalità:

Importante: al fine dell’evasione della richiesta, è indispensabile indicare nell’oggetto della mail/pec “RICHIESTA NUOVO ALLACCIO IDRICO”

Se la richiesta viene presentata dal/la proprietario/a dell’immobile:

la richiesta di installazione di un nuovo allaccio alla rete idrica con relativo contatore va presentata tramite il modulo che può essere scaricato CLICCANDO QUI.

Se la richiesta viene presentata da persona diversa dal/la proprietario/a dell’immobile:

vanno compilati e consegnati due distinti moduli.
Il primo è la richiesta di nuovo allaccio con relativo contatore (puoi scaricarlo CLICCANDO QUI)
Il secondo è la autorizzazione da parte del/la proprietario/a dell’immobile per la esecuzione dei lavori (puoi scaricarlo CLICCANDO QUI).

Made with heart by DRTADV