Servizi all’utenza

Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.

APP

SCOPRI LA NUOVA APP PER SMARTPHONE DI AMAP

Con questa APP, tutti gli utenti intestatari di contratti di fornitura idrica in essere con AMAP possono comunicare, con grande facilità ed immediatezza, la lettura aggiornata del proprio contatore.

É sufficiente disporre solamente del relativo CODICE SERVIZIO, indicato in alto a sinistra nella bolletta (vedi Come leggere la bolletta), e della LETTURA RILEVATA (vedi Come leggere il contatore).
Dopo aver fatto clic sul tasto “Comunica Lettura”, sarà richiesta la località di riferimento (Palermo o Provincia) e successivamente il Codice Servizio.
Inserendo il Codice Servizio e facendo clic sul tasto “Verifica Codice Servizio”, l’APP verificherà in tempo reale sui nostri sistemi se il Servizio indicato è esistente.
In caso negativo l’utente riceverà il messaggio “Attenzione! Codice Fornitura errato o non esistente”.
Se il codice fornitura è corretto, si aprirà la pagina per inserire il valore della lettura.
Inserendo il valore della lettura rilevata e selezionando “Invia Lettura”, l’APP verificherà in tempo reale la lettura inserita.

Se risulterà essere inferiore rispetto all’ultima lettura rilevata e già utilizzata per la fatturazione, verrà generato il messaggio “La lettura comunicata è inferiore a XXXX, indicare un valore superiore”; viceversa, la lettura comunicata sarà automaticamente acquisita sul sistema ed utilizzata per l’emissione della bolletta a saldo.

Al seguente link, sono eventualmente presenti tutte le informazioni necessarie per la corretta rilevazione della lettura del contatore.

 

appstoreandroid

 

 

Made with heart by DRTADV