Servizi all’utenza

Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.

Voltura

VOLTURA DEL CONTRATTO O SUBENTRO

La voltura si effettua quando contratto e contatore sono attivi e vuoi solo cambiare l’intestatario della bolletta.
Il subentro si effettua quando vi è un contatore, ma il contratto è stato chiuso.

La procedura da seguire è la stessa, a meno che non si tratti di una voltura per decesso del precedente titolare.

In tutti i casi è necessario compilare un modulo specifico e farlo pervenire, con la copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, insieme con tutti i documenti richiesti e specificati nel modulo stesso, all’AMAP, mediante uno dei seguenti canali:

Importante: al fine dell’evasione della richiesta, è indispensabile indicare nell’oggetto della mail/pec “RICHIESTA VOLTURA/SUBENTRO”.

VOLTURA ORDINARIA O SUBENTRO

La richiesta può essere presentata dai proprietari, gli inquilini o altri soggetti con valido titolo di possesso sull’immobile mediante il modulo disponibile CLICCANDO QUI.

VOLTURA PER DECESSO DEL/LA PRECEDENTE TITOLARE DEL CONTRATTO

In caso di decesso dell’intestatario del contratto, l’erede o il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza può presentare richiesta di “voltura a titolo gratuito” di cui all’art. 16 della delibera n. 655/15 dell’ARERA, mediante il modulo disponibile  CLICCANDO QUI.

Made with heart by DRTADV