Segnalazioni

Segnalazioni

È possibile contattare AMAP per una segnalazione compilando il seguente form online.

Le segnalazioni di PRONTO INTERVENTO (fuoriuscita di acque copiose, ovvero lievi con pericolo di gelo; alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti; situazioni di pericolo derivanti da scavi tombini o chiusini) vengono gestite dalla Società solo a seguito di chiamata telefonica al numero verde dedicato 800/050911.

Non saranno pertanto gestite le eventuali segnalazioni inoltrate alla Società con altre modalità.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

 



Letta la seguente informativa, acconsento al trattamento dei dati


 


È possibile effettuare una segnalazione anche presentandola per iscritto:

  • Via lettera, intestata ad AMAP S.p.A. – Via Volturno, 2 – 90138 Palermo;
  • Via FAX al numero 091.279228;
  • Via e-mail all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it se inerente la gestione del rapporto commerciale (aggiornamento dati contrattuali, richiesta contratti, etc …);
  • Via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it se inerente la gestione del rapporto commerciale (aggiornamento dati contrattuali, richiesta contratti, etc …);
  • Via PEC all’indirizzo amapspa@legalmail.it se non inerente la gestione del rapporto commerciale.

Si raccomanda di formalizzare la segnalazione/richiesta utilizzando solamente una delle modalità sopra indicate, grazie.

 

RECLAMO PER FATTURAZIONE ORDINARIO

È possibile effettuare un reclamo su fatturazione formalizzandolo su questo Modulo, compilandolo e trasmettendolo agli Uffici Commerciali in uno dei seguenti modi:

Di persona presso gli Sportelli sul Territorio;

Inoltre è possibile richiedere la verifica del misuratore inoltrando il seguente Modulo.

Si raccomanda di formalizzare il reclamo utilizzando solamente una delle modalità sopra indicate, grazie.

Made with heart by DRTADV