È possibile contattare AMAP per una segnalazione compilando il seguente form online.
Le segnalazioni di PRONTO INTERVENTO (fuoriuscita di acque copiose, ovvero lievi con pericolo di gelo; alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti; situazioni di pericolo derivanti da scavi tombini o chiusini) vengono gestite dalla Società solo a seguito di chiamata telefonica al numero verde dedicato 800/050911.
Non saranno pertanto gestite le eventuali segnalazioni inoltrate alla Società con altre modalità.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Si raccomanda di formalizzare la segnalazione/richiesta utilizzando solamente una delle modalità sopra indicate, grazie.
È possibile effettuare un reclamo su fatturazione formalizzandolo su questo Modulo, compilandolo e trasmettendolo agli Uffici Commerciali in uno dei seguenti modi:
Di persona presso gli Sportelli sul Territorio;
Inoltre è possibile richiedere la verifica del misuratore inoltrando il seguente Modulo.