Sportelli

Tutti i servizi Amap in un unico servizio Online.

Sportelli sul territorio

Gli sportelli utenza attualmente aperti sono:

  • lo Sportello Utenza di Palermo, sito in via Volturno, 2 – Ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Bagheria, sito ad Aspra in Piazza Monsignor Cipolla,  ricevimento il mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Carini, sito in via Don Luigi Sturzo, 284/286 (c/o gli uffici EX-IRSAP,  zona industriale) ricevimento il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Cefalù, sito in Via Umberto I, 55, ricevimento dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Corleone, sito in Piazza Garibaldi, 1, ricevimento il giovedì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Isola delle Femmine, sito in Piazza Piombino (piano levante 14), ricevimento il giovedì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Lercara Friddi, sito in Corso Giulio Sartorio, 58 (c/o Palazzo Sartorio), ricevimento il mercoledì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Marineo, sito in via Montessori n. 8, ricevimento il lunedì e il martedì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Partinico, sito in Corso dei Mille 108, ricevimento il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Termini Imerese, sito in Via Guglielmo Marconi 1, ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
  • lo Sportello Utenza di Villabate, sito in via Sant’Agata 7, ricevimento il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 17.00.


Si ricorda che tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc…) potranno essere formalizzate tramite:

  • Numero Verde 800.915333, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00;
  • via e-mail all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it;
  • via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it.

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800.050911.

La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800.914348.


Made with heart by DRTADV