Sportelli

Tutti i servizi Amap in un unico servizio Online.

Sportelli sul territorio

Gli sportelli utenza attualmente aperti sono:

Mappa degli sportelli

  • lo Sportello Utenza di Palermo, sito in via Volturno, 2 – Ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30.
  • lo Sportello Utenza di Alia, sito in Via Vittorio Emanuele, 75 (c/o sede municipale), ricevimento il mercoledì (il primo e il terzo mercoledì del mese) dalle 9.30 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Carini, sito in Via dietro campo sportivo (c/o Comando Polizia Municipale), ricevimento il mercoledì dalle 8.30 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Corleone, sito in Via F. Firmaturi (c/o Complesso S. Ludovico), ricevimento il martedì dalle 9.30 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Isola delle Femmine, sito in Piazza Piombino (piano levante 14), ricevimento il giovedì dalle 8.30 alle 13.00
  • lo Sportello Utenza di Lercara Friddi, sito in Corso Giulio Sartorio, 58 (c/o Palazzo Sartorio), ricevimento il giovedì dalle 9.30 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Marineo, sito in via Montessori n. 8, ricevimento il martedì dalle 8 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Montemaggiore Belsito, sito in Piazza Salemi, 1 (c/o Centro comunale diurno per anziani e disabili), ricevimento il mercoledì (il secondo e il quarto mercoledì del mese) dalle 9.30 alle 13.30;
  • lo Sportello Utenza di Partinico, sito in Via Papa Paolo VI, 3 (c/o Uffici Comunali ex Pretura), ricevimento il lunedì e il venerdì dalle 8 alle 13.30
  • lo Sportello Utenza di Villabate, sito in via Sant’Agata 7, ricevimento il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 13.30.


Si ricorda che tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc…) potranno essere formalizzate tramite:

  • Numero Verde 800.915333, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00;
  • via e-mail all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it;
  • via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it.

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800.050911.

La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800.914348.


Made with heart by DRTADV