Sportelli sul territorio
Gli sportelli utenza attualmente aperti sono:
- lo Sportello Utenza di Palermo, sito in via Volturno, 2 – Ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30;
- lo Sportello Utenza di Alia, sito in Via Vittorio Emanuele, 75 (c/o sede municipale), ricevimento il mercoledì (il primo e il terzo mercoledì del mese) dalle 9.30 alle 13.30. Lo sportello resterà chiuso nei giorni 2, 16 e 30 Agosto 2023;
- lo Sportello Utenza di Carini, sito in Via dietro campo sportivo (c/o Comando Polizia Municipale), ricevimento il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
- lo Sportello Utenza di Cefalù, sito in Via Umberto I, 55, ricevimento dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00;
- lo Sportello Utenza di Corleone, sito in Via F. Firmaturi (c/o Complesso S. Ludovico), ricevimento il martedì dalle 9.30 alle 13.30. Lo sportello resterà chiuso nei giorni 1 e 8 Agosto 2023;
- lo Sportello Utenza di Isola delle Femmine, sito in Piazza Piombino (piano levante 14), ricevimento il giovedì dalle 8.00 alle 14.00. Lo sportello resterà chiuso il giorno 17 Agosto 2023;
- lo Sportello Utenza di Lercara Friddi, sito in Corso Giulio Sartorio, 58 (c/o Palazzo Sartorio), ricevimento il giovedì dalle 9.30 alle 13.30. Lo sportello resterà chiuso il giorno 17 Agosto 2023;
- lo Sportello Utenza di Marineo, sito in via Montessori n. 8, ricevimento il martedì dalle 8.00 alle 14.00;
- lo Sportello Utenza di Montemaggiore Belsito, sito in Piazza Salemi, 1 (c/o Centro comunale diurno per anziani e disabili), ricevimento il mercoledì (il secondo e il quarto mercoledì del mese) dalle 9.30 alle 13.30. Lo sportello resterà chiuso il giorno 9 Agosto 2023;
- lo Sportello Utenza di Partinico, sito in Via Papa Paolo VI, 3 (c/o Uffici Comunali ex Pretura), ricevimento il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 17.00.
- lo Sportello Utenza di Villabate, sito in via Sant’Agata 7, ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.00.
Si ricorda che tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc…) potranno essere formalizzate tramite:
- Numero Verde 800.915333, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00;
- via e-mail all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it;
- via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it.
Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800.050911.
La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800.914348.