Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.
Sono legittimati a stipulare i contratti di fornitura idrica:
I proprietari degli immobili per i quali si chiede l’attivazione della fornitura idrica, i locatari, gli usufruttuari, i comodatari, in possesso di valido titolo (titolo di proprietà, contratto di affitto, contratto di comodato, etc.).
Si, producendo oltre il valido titolo di possesso (contratto di affitto regolarmente registrato) anche il nulla-osta del proprietario per l’esecuzione delle opere per l’installazione impianti.
Assolutamente si.
Le richieste possono essere presentate presso gli Uffici di via Volturno 2 a Palermo o presso le sedi decentrate della Società indicate al seguente link via email all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it, via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it, via FAX allo 091279303 o 091279210, oppure via posta indirizzandole all’Ufficio Contratti “Amap S.p.A.” – Palermo 90138 – Via Volturno 2.
Può recedere dal contratto di fornitura idrica l’intestatario del contratto. La disdetta di un servizio intestato ad un defunto può essere richiesta da uno degli eredi senza la necessità di produrre documento autorizzativo di terze parti (nulla osta). Scopri di più.
E’ il tratto di condotta fognaria che si dirama dalla rete fognaria cittadina alla proprietà privata.
La razionalizzazione è l’intervento finalizzato alla riparazione del tratto privato della fognatura.