Servizi all’utenza

Cerca in queste pagine tutte le informazioni relative ai servizi per gli utenti di AMAP S.p.A.

Domande frequenti

Chi è legittimato alla stipula di un contratto di fornitura idrica?

Sono legittimati a stipulare i contratti di fornitura idrica:
I proprietari degli immobili per i quali si chiede l’attivazione della fornitura idrica, i locatari, gli usufruttuari, i comodatari, in possesso di valido titolo (titolo di proprietà, contratto di affitto, contratto di comodato, etc.).

È possibile stipulare nuovi contratti con gli inquilini?

Si, producendo oltre il valido titolo di possesso (contratto di affitto regolarmente registrato) anche il nulla-osta del proprietario per l’esecuzione delle opere per l’installazione impianti.

È possibile volturare un contratto di fornitura idrica all’inquilino?

Assolutamente si.

Come e dove presentare le richieste di stipula di nuovo contratto di fornitura idrica?

Le richieste possono essere presentate presso gli Uffici di via Volturno 2 a Palermo o presso le sedi decentrate della Società indicate al seguente link via email all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it, via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it, via FAX allo 091279303 o 091279210, oppure via posta indirizzandole all’Ufficio Contratti “Amap S.p.A.” – Palermo 90138 – Via Volturno 2.

Chi può recedere dal contratto di fornitura idrica?

Può recedere dal contratto di fornitura idrica l’intestatario del contratto. La disdetta di un servizio intestato ad un defunto può essere richiesta da uno degli eredi senza la necessità di produrre documento autorizzativo di terze parti (nulla osta). Scopri di più.

Cosa è il ramo fognario privato?

E’ il tratto di condotta fognaria che si dirama dalla rete fognaria cittadina alla proprietà privata.

Cosa s’intende per razionalizzazione del ramo fognario?

La razionalizzazione è l’intervento finalizzato alla riparazione del tratto privato della fognatura.

Made with heart by DRTADV