Baucina, Ciminna e Ventimiglia di Sicilia, possibili disservizi nei giorni 19 e 20 marzo per interruzione dell’energia elettrica
Si comunica che a causa dell’interruzione della fornitura di energia elettrica, programmata dal gestore del servizio elettrico nel territorio di Altavilla per eseguire lavori di manutenzione ai propri impianti, martedì 19 e mercoledì 20 marzo si potranno verificare disservizi nell’erogazione alle utenze cittadine di Baucina, Ciminna e Ventimiglia di Sicilia.
Riattivata la fornitura di energia elettrica da parte del gestore del servizio elettrico, si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento dagli impianti SOGEA ai serbatoi comunali.
Il servizio di erogazione idrica alle utenze coinvolte è previsto si regolarizzi, a meno di problematiche rilevate in corso d’opera, dalla mattinata di giovedì 21 marzo secondo le rispettive turnazioni.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.
