COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

INTERRUZIONE IDRICA TEMPORANEA ADDUTTORE JATO

21 Novembre 2018 - Segnalazioni e guasti -

L’AMAP informa che la Regione Siciliana ha interrotto istantaneamente l’alimentazione idrica verso il potabilizzatore Cicala, per l’esecuzione di un intervento di riparazione di una copiosa perdita, riscontrata in data odierna, sull’adduttore Poma, .

Di conseguenza questa Società ha proceduto, contestualmente, al fermo dell’adduttore Jato ed alla conseguente interruzione temporanea dell’erogazione idrica ai Comuni della fascia costiera Nord-Ovest (Balestrate, Trappeto, Terrasini, Cinisi, Carini, Capaci ed Isola delle Femmine), nonché all’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino.

Si resta in attesa di acquisire informazioni sui tempi tecnici necessari per l’effettuazione dell’intervento da parte della Regione Siciliana, al fine di informare prontamente sui tempi previsti per la riattivazione del potabilizzatore Cicala e la messa in esercizio, anche a regime ridotto, dell’adduttore Jato.

L’erogazione sarà ripristinata, tempestivamente, ad attività ultimate e si normalizzerà nelle 24 ore successive.

Si precisa che l’intervento potrebbe comportare alcuni disservizi per la città di Palermo.

Per eventuali informazioni si potrà contattare i seguenti numeri: 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Made with heart by DRTADV