Da domani sospesa l’erogazione idrica a Santa Flavia
L’AMAP comunica che dal pomeriggio di oggi (2 aprile) sarà costretta a sospendere temporaneamente la consegna idropotabile al Comune di Santa Flavia. Ciò per urgenti ed improrogabili lavori di manutenzione da eseguirsi sulla condotta Nuovo Scillato.
I lavori di manutenzione si inizieranno nella mattina di domani (giovedì 3 aprile) dopo aver completato lo svuotamento della condotta nel tratto interessato dalle attività e potranno protrarsi per l’intera giornata.
A lavori ultimati sarà rimesso in pressione l’adduttore e si riattiveranno le regolari consegne al Comune. La normalizzazione del servizio di erogazione idrica avverrà, verosimilmente, nelle 24 ore successive.
A seguito della riattivazione dell’acquedotto si potranno verificare fenomeni transitori consistenti in lievi incrementi delle torbidità delle acque che tenderanno a normalizzarsi in breve tempo.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
